Ed eccoci al rientro dalla vacanze natalizie ... saranno riusciti i giovani atleti del Santa Silvia (e soprattutto i loro affamati Mister) a digerire i panettoni e i torroni? Secondo noi della redazione del "Corriere della Silvia" ci vorrà tempo per recuperare una perfetta forma fisica ... ma nel frattempo ci divertiamo lo stesso!
Vediamo cosa è successo in questa prima giornata di competizione sportiva del 2018.
Cominciamo dalla Under 8 di Mister Francesco coadiuvato da Mister Fabio (il nostro superdirigentedisponibilissimo.com!) impegnati nel Polisportivo di Via Montona, ecco il suo breve ma importante commento: " ... Cosa dire di questi ragazzi? Finalmente squadra! ... in campo e fuori .. . Hanno corso, gioito, segnato, dato il cinque alla squadra avversaria, mangiato la pizza ... sempre insieme! Bravi tutti! Un piccolo elogio a Jacopo che oggi partecipava per la prima volta". Grazie Mister siamo felici che le nuove squadre stiano crescendo e abbiano vinto questa domenica le loro sfide. Avanti con il prossimo Polisportivo allora!
Cosa si dice dall'Under 9? Ecco il racconto di Mister Fabio: " ... la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia vede impegnata la nostra squadra in casa contro i pari età della capolista EUR TM. La giornata è perfetta per giocare a calcio e l'oratorio registra molti spettatori rumoreggianti nel sostenere le proprie formazioni. La partita sul campo entra subito nel vivo e ci vede andare in svantaggio di 3 gol in pochi minuti. Vi è subito una reazione che ci porta a segnare 2 gol ed a cogliere altrettante traverse. Il risultato finale ci vede sconfitti sul campo per 3-6. A seguire ottimo quarto tempo suddiviso tra merenda e campo con tutti i ragazzi a rincorrere il pallone. I più piccoli tutti contenti e soddisfatti per la prestazione in campo nonostante la sconfitta contro la capolista". Forza ragazzi e in bocca al lupo per la prossima!
Ed ecco il risultato dell'Under 10 di Mister Giovanni e Mister Massimiliano così come ce lo ha comunicato in diretta in pieno stile 90° minuto il genitore accompagnatore Fabrizio che ringraziamo per la cronaca dal vivo:
A seguire alcune immagini dei giovani atleti del Santa Silvia impegnati in questa giornata nelle varie categorie. La Under 14 è stata ferma per sosta del campionato di categoria.