giornata 12


Positiva anche la dodicesima giornata di attività sul campo da parte degli atleti del Santa Silvia. Impegnati questa volta solo la Under 10 e la Under 12. La Under 8 e la Under 14 hanno riposato e come ci ricorda il Dirigente Salvatore, la Under 9 si è dovuta fermare per impraticabilità del campo avversario a causa delle forti pioggie. Vediamo ora nel dettaglio come sono andate le due partite disputate, dalla voce di Max, uno dei Mister dell'Under 10 e dalla voce di Carlo, Dirigente accompagnatore della Under 12.


"10° giornata del nostro campionato ancora sotto il segno di Giove Pluvio - racconta Mister Massimiliano che con Mister Giovanni guida l'ottima Under 10 biancorossa - sotto una pioggia torrenziale i nostri ragazzi partono a mille contro i bravi ma rimaneggiati ragazzi di Regina Pacis (erano solo in 6) e nel primo tempo mettono al sicuro il risultato con un rotondo 5 a 1...nel 2 e 3 tempo complice la pioggia rallentano senza mettere mai in discussione il risultato terminando la contesa per 8 a 3. 4 tempo bagnato e tutti a casa zuppi ma felici. Aspettiamo il nuovo calendario e in ogni caso comunque vada sarà un successo. 1 2 3 Santa Silvia olè!"

 


Racconta invece il grande Carlo: "Ottava di campionato, quarta in trasferta e ultima giornata della prima fase del campionato per l’Under 12, allenata da mister Marco e mister Domenico contro l’ Atletico Nativity. Ecco la Cronaca: Partita complicata per l’Under 12 contro l’orgogliosa formazione dell’Atletico Nativity in completo granata. Nel primo tempo, i biancorossi, pur partendo molto lentamente, raggiungono il vantaggio, grazie ad una rete del caparbio Luca. Tuttavia, a fine tempo, sono raggiunti dalla meritata rete avversaria. Nel secondo tempo, la partita, caratterizzata da un’intensa pioggia, diventa molto combattuta e il risultato rimane invariato, seppure con molte occasioni sprecate. Infine, nel terzo tempo, il punteggio si sblocca, fino al finale di 4 reti a 1 per Santa Silvia. Complimenti alla squadra e ai mister per la conclusione al primo posto del girone!"
Spettatori 50 circa.
Arbitro: Salvatore S. da Roma
Meteo: pioggia
Temperatura 12°