Siamo arrivati quasi alla fine di questa bella maratona delle squadre di Santa Silvia. Mai come quest'anno tutte molto competitive e ben piazzate nella "top ten" delle squadre di oratorio di Roma! Complimenti ragazzi. Ecco i risultati e i prossimi delicati passaggi così come ce li ha delineati il nostro Dirigente Salvatore.
La Under 12 manca la semifinale per pochissimo!
Risultato stretto per i generosi ragazzi di Mister Domenico e Mister Marco chiamati a ribaltare la partita dell'andata che li vedeva sotto di due gol.
Pochi ma bravi!
Senza paura il mini team di Mister Giulio che vince fuori casa anche a ranghi ristretti.
In trasferta a Tor Sapienza dagli amici di S.Vincenzo de Paoli i nostri U 14 passano 7-4 e accedono alla finalina per il 5° posto alla Torraccia. Partita sempre sotto controllo dei biancorossi con risultato mai in bilico. A segno tutti e 5 i ragazzi in campo, con doppietta di capitan Simone. Grazie per il terzo tempo offerto dai padroni di casa.
Distratti e vincenti.
Certi del risultato acquisito all'andata la squadra di Mister Giovanni e Mister Massimiliano rischia ma passa.
Prima sconfitta per la Under 10 ma indolore ... come riferisce Mister Max, nel ritorno dei quarti di finale i nostri ragazzi partono convinti e grintosi e terminano 2 a 0 il primo tempo. Ma nel secondo e terzo tempo calano vistosamente soprattutto a livello fisico per la prima ondata di caldo della stagione e forse anche un po' psicologicamente perdendo alla fine l'incontro per 2 a 3 contro i forti avversari del Regina Pacis. Grazie comunque all'ottima partita di andata vinta 8 a 3, il computo finale indica 10 a 6 per noi del Santa Silvia e garantisce l'ingresso in semifinale che verrà giocata domenica pomeriggio. da segnalare l'ottimo quarto tempo organizzato come al solito dalle nostre brave famiglie e seguendo il motto 'comunque vada sarà un successo' ... 1,2, 3 Santa Silvia ... Olè!