Cari lettori, scusate il ritardo ma abbiamo avuto qui al "Corriere della Silvia" qualche problemino con le rotative digitali ... ma eccoci pronti a raccontarvi le ultime meraviglie dei nostri arditissimi atleti.
Ecco il riassunto del mega dirigentissimo Salvatore: "Under 8 e Under 9 impegnate nell'ultima giornata di Polisportivo a Via Montona. Entrambe le compagini hanno ottenuto risultati che ci vedono tra i primi posti di giornata, in attesa dei risultati ufficiali.
Under 10 e Under 12 hanno chiuso i rispettivi gironi della prima fase al primo posto e restano in attesa di conoscere a breve le prossime avversarie.
L'Under 14 ha giocato, vincendo, lo spareggio per entrare tra le prime 8 del torneo."
Andiamo adesso in ordine sparso a leggere le cronache che i solerti Mister e Dirigenti accompagnatori hanno inviato alla stampa.
Cominciamo il racconto con Mister Francesco (co-allenatore il generosissimo Mister Fabio) e la sua Under 8: "... siamo arrivati all'ultima giornata i ragazzi hanno combattuto come una vera squadra. Iniziamo con dodgeball dove solo Garbatella gialla ci supera 2 - 1 grazie al contributo del simpatico allenatore barbetta. Si passa a basket anche qui si vince e si perde ma i ragazzi ci fanno assistere ad una delle più belle partite mai viste ... purtroppo la palla non è voluta proprio entrare nel cesto ... ma ragazzi che partita! E si passa al percorso un fantastico 4'52"... a calcio non c'è né per nessuno in porta c'è Man in Black che chiude la saracinesca ... bravissimi a tutti! Siate orgogliosi di voi e continuate ad allenarvi con impegno ... alla finale ci divertiremo!"
Under 10 e Under 12 - prime nei loro gironi - hanno fatto delle amichevoli per non perdere il ritmo! (vedi foto)
Buone notizie anche dall'Under 14 di Mister Giulio e Mister Mirco, ecco il resoconto del dirigente accompagnatore Roberto: " ... Domenica 11/03/2018 ... dopo il diluvio si decide di giocare ed ecco i nostri ragazzi pronti per una nuova sfida. Questa volta contro Nostra SIGNORA DI LOURDES la squadra non ha temuto il campo bagnato e scivoloso finendo la partita con il risultato di 3 a 8 per noi. Una nuova vittoria schiacciante e ora pronti alla nuova sfida fuori casa contro l’oratorio 'La Resurrezione' di Aprilia."