L'anno sportivo volge al termine e come redazione del Corriere della Silvia ne approfittiamo ancora una volta per ringraziarvi per i contributi che ci avete inviato. Queste pagine digitali stanno diventanto la nostra storia oltre che il nostro archivio. In conclusione pubblichiamo un contributo del nostro Dirigente principale, Salvatore, che tutti noi ringraziamo come instancabile animatore di questa comunità. Salvatore di nome e di fatto!
"L 'anno calcistico che si è appena concluso con la celebrazione eucaristica e festa finale nel campo che ha visto i nostri ragazzi protagonisti durante questi mesi lascia moltissime immagini di felicità e di impegno continuo da parte dei nostri piccoli atleti.
Tutto questo è stato possibile grazie ai numerosi amici che hanno saputo mettersi a disposizione prestando parte del loro tempo per la crescita delle squadre. Grazie: Francesco C. e Francesco P., Fabrizio M. e Fabio B., Giovanni e Massimiliano, Marco e Domenico, Giulio e Mirco. Con il vostro continuo e costante contributo siamo riusciti a raggiungere risultati che ad inizio anno nessuno avrebbe mai immaginato.
Le immagini di esultanza per un gol segnato o quelle di protesta per decisioni arbitrali non accettate rimarranno nella nostra storia. Ma tutto questo è stato di contorno perché al centro di tutto il progetto ci sono sempre stati i ragazzi che ci hanno fatto gioire e soffrire in questi mesi.
Rimarranno indelebili i momenti della consegna della divisa ai ragazzi più piccoli (alcuni di loro hanno voluto indossarla anche la sera al posto del pigiama). Vederli leggere il proprio nome sulla maglietta credo li abbia resi molto felici oltre a farli sentire parte di un'unica grande squadra: Santa Silvia.
Grazie anche ai sacerdoti che ci hanno ospitato ed a tutti quanti in modo silenzioso ci hanno sostenuto!"